Elodie presenta il suo nuovo singolo ‘A fari spenti’ con una foto scandalo che fa impazzire i followers

Elodie ha deciso di fare un lancio particolare per il suo ultimo singolo “A fari spenti”, pubblicando delle foto completamente nude sui suoi social. Le immagini mostrano la cantante 33enne con i suoi lunghi capelli bagnati che coprono il seno e una mano sulle parti intime. Questo gesto ha mandato in delirio i suoi follower, con molti che hanno commentato entusiasti e altri che si sono detti colpiti dalla sua bellezza naturale. Alcuni hanno addirittura scherzato dicendo di aver dovuto comprare un defibrillatore a causa dell’emozione suscitata dalle foto.

Questo non è l’unico cambiamento che Elodie ha fatto per il suo nuovo singolo. Nel teaser pubblicato il giorno precedente, ha sorpreso i suoi fan con un cambio di colore degli occhi, che sono diventati più chiari.

Il singolo “A fari spenti” è stato composto da Elisa in collaborazione con Marz & Zef, che hanno anche curato la produzione. Con questo brano, Elodie continua la sua sperimentazione nel mondo del dance pop. Le note discografiche sottolineano che la canzone parla dell’effimero dei momenti che hanno composto un rapporto.

Dopo il grande successo del suo show evento al Mediolanum Forum di Milano, Elodie tornerà sul palco con il tour “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti. Il tour nei palazzetti inizierà a Napoli il 17 e 18 novembre al Palapartenope, proseguirà a Milano il 20 e 21 novembre al Mediolanum Forum e a Roma il 25 e 26 novembre al Palazzo dello Sport, concludendosi il 5 dicembre a Firenze al Mandela Forum.