Elodie: “Essere me stessa, con lati oscuri e luminosi”
Nella recente puntata di Che Tempo Che Fa, Elodie, popstar italiana, ha affrontato le critiche ricevute sui social a seguito della pubblicazione di una foto in cui appare seminuda. Nonostante le offese, Elodie ha dichiarato di amare l’idea di disturbare senza fare nulla di male. Ciò che la rende veramente felice è essere libera di essere se stessa, accettando sia i suoi lati oscuri che quelli più luminosi.
La comunicazione è fondamentale per Elodie, che afferma di voler condividere ciò che ha imparato dalla vita. Essere libera e autentica, con tutti i suoi aspetti, è ciò che la rende veramente felice. Nonostante le numerose offese ricevute per le sue posizioni liberali, Elodie non ha paura di esprimersi.
Parlando del suo coinvolgimento nella comunità LGBTQ+, Elodie ha rivelato di aver fatto parte di una minoranza. Fin dai tempi del liceo, ha vissuto ingiustizie personalmente e ha sempre avuto il coraggio di discutere e difendere le sue opinioni. Ora, avendo l’opportunità di parlare per gli altri, Elodie è felice di farlo.
Durante l’intervista con Fabio Fazio, Elodie ha anche svelato alcuni progetti futuri. Sta valutando la possibilità di accettare un ruolo da protagonista in un nuovo film e ha deciso di apportare alcune modifiche al suo spettacolo, che partirà per un tour in tutta Italia a partire da fine novembre 2023. La popstar è sulla cresta dell’onda grazie al grande successo della nuova edizione di Che Tempo Che Fa.