La popstar italiana Elodie è finita al centro dell’attenzione sui social media a causa di un video che la ritrae durante un concerto senza indossare mutande. La cantante, famosa per i suoi ultimi successi musicali, ha recentemente adottato un nuovo stile che ha suscitato scalpore, seguendo le orme di altre artiste italiane come Annalisa ed Emma Marrone. Le sue performance sexy, le calze a rete e persino il pole dance sono elementi che le star internazionali utilizzano da tempo, ma che in Italia ancora destano polemiche. Questa volta, è stata una gonna poco coprente a scatenare le critiche. Vediamo perché.
Elodie è stata recentemente avvistata in coppia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone all’evento GQ Man of The Year. Il suo look audace ha attirato l’attenzione dei presenti e ha alimentato ulteriormente le polemiche. La cantante ha indossato un abito rosso fuoco composto da un top e una gonna con uno spacco vertiginoso. Durante le sue esibizioni sul palco, è stato notato che probabilmente non indossava mutande. Tuttavia, Elodie ha affrontato l’incidente con ironia sui social media, citando una frase di Laura Pausini: “La tengo como todas” (“La tengo come tutte”).
La reazione di Elodie all’incidente del vestito rosso ha rispecchiato il messaggio di “libertà” che l’artista sta cercando di trasmettere durante i suoi concerti. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con il suo approccio. Sono soprattutto gli uomini a criticarla sui social media, suggerendo che si tratti di una mossa strategica per attirare l’attenzione su di sé. Alcuni commenti riguardo alla questione sono stati: “Lei è solo un’arrivista. Sul palco o su OnlyFans, probabilmente non fa differenza”, “Questo sarà il nuovo stile? Il nuovo trend? Senza mutande… Ma per favore!”. Fortunatamente, molti fan sono intervenuti in sua difesa, sottolineando la stupidità di scandalizzarsi per una questione così banale e ribadendo che Elodie è una professionista che merita rispetto.
In conclusione, Elodie continua a stupire il pubblico con il suo stile audace e le sue performance provocatorie durante i concerti. Mentre alcuni la criticano, molti fan la sostengono e apprezzano il suo messaggio di libertà e autenticità. La cantante dimostra di essere determinata a seguire la sua strada artistica senza preoccuparsi delle critiche e delle polemiche.