Elodie: il suo nuovo singolo la mostra più seducente che mai

Elodie sta per rilasciare il suo nuovo singolo “A fari spenti” il prossimo venerdì 22 settembre. Il brano è stato scritto da Elisa con Marz & Zef, che hanno anche curato la produzione. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e verrà trasmessa in radio. La carriera di Elodie è in costante crescita, con due miliardi di stream totali e 500 milioni di stream solo con il suo ultimo album “Ok. Respira”, uscito quest’anno. Inoltre, ha recentemente vinto un David di Donatello come “Miglior canzone originale” per il suo brano “Proiettili (Ti mangio il cuore)”, interpretato insieme a Joan Thiele e scritto da Elisa ed Emanuele Triglia.

Il singolo segue il genere musicale dance pop delle hit precedenti di Elodie. La canzone affronta il tema di una relazione che si è conclusa e i momenti malinconici che ne derivano. La copertina del singolo mostra Elodie in una posa seducente, indossando calze a rete, mutande e una canotta bianca bagnata. La fotografia ha un tocco poetico e malinconico, che si adatta perfettamente al brano.

Elodie sta già lavorando a un nuovo progetto e ha annunciato il suo tour invernale Elodie Show 2023, prodotto da Vivo Concerti. Le prime date del tour, che inizierà a novembre, sono già sold out, comprese le date a Milano, Roma e Firenze. I fan sono invitati ad acquistare i biglietti il prima possibile per non perdersi l’opportunità di assistere ai concerti di Elodie.

Con l’uscita del suo nuovo singolo e il successo del suo tour, Elodie sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera e continua a stupire i suoi fan con la sua musica e le sue performance emozionanti.