Elodie e Andrea Iannone: la coppia svelata all’evento GQ Man of The Year

Foto: Antonio De Masi

Elodie e Andrea Iannone, eleganti sul red carpet di GQ

GQ Italia ha organizzato un red carpet per celebrare le personalità dell’anno e, come anticipato, Elodie è stata premiata come “performer dell’anno” dal magazine. La cantante romana si è distinta nel mondo della musica e dello stile, diventando una delle artiste femminili più rivoluzionarie di quest’anno. Nonostante il suo impegno con l’uscita del club tape e il tour nei palazzetti, Elodie ha trovato il tempo di partecipare all’evento insieme al suo fidanzato, Andrea Iannone. I due sono apparsi elegantissimi sul red carpet!

Elodie e Sfera Ebbasta, la moda “genderless”

Durante il gala, Elodie ha scelto un outfit raffinato e classico, ma in linea con lo stile della Gen Z. Ha indossato un body bianco che lasciava scoperto petto e pancia, abbinato a pantaloni larghi e neri. Per completare il look, ha aggiunto una fascia ricoperta di strass. I capelli erano sciolti e lisci, mentre il make-up era glamour come sempre. Anche Andrea Iannone non è passato inosservato, indossando una camicia bianca e pantaloni grigi dello stesso modello. I due rappresentano perfettamente il concetto di genderless wear.

Elodie e Sfera Ebbasta, una collaborazione sorprendente

Oltre a Elodie, all’evento erano presenti molte altre star dello spettacolo, tra cui Sfera Ebbasta, che è stato nominato “artista musicale dell’anno”. Il cantante ha recentemente cambiato idea a Elodie, che aveva dichiarato di non voler collaborare con i trapper. I due hanno appena pubblicato una canzone insieme, intitolata “Anche stasera”. Sembrano influenzarsi anche a livello di stile: Sfera Ebbasta ha indossato un completo bianco, lasciando il petto scoperto sotto il blazer. Non sono mancati i dettagli chic, come una catena luccicante al collo e una valigetta di Louis Vuitton.

Questo è solo l’ultimo successo per Elodie, che ha recentemente tenuto un concerto al Forum di Assago a Milano. Durante l’evento, ha dichiarato: “La cultura rende liberi”. I fan sono entusiasti e la sua reazione è diventata virale sui social media. Elodie continua a stupire con la sua musica e il suo stile unico, conquistando sempre più persone con la sua personalità e il suo talento.

Change privacy settings
×