Elisabetta Canalis continua a stupire i suoi fan con i suoi shooting fotografici. Le immagini scattate a Roma mostrano una Elisabetta più in forma che mai. L’ex velina si trova nella capitale per registrare il programma “Tilt” insieme a Enrico Papi. Ma non si ferma qui, infatti arrivano anche gli impegni pubblicitari che la vedono protagonista di campagne che la mostrano più giovanile che mai, come nel suo ultimo post in cui indossa un corsetto, un trend del momento.
Elisabetta Canalis ha sfoggiato un look in stile country sul set di “Tilt”. Indossava un corsetto di jeans abbinato a pantaloni a vita bassa marroni in pelle. Per completare il look, ha scelto degli stivali in stile camperos. Un outfit in linea con le tendenze attuali, soprattutto tra i giovani. Nelle foto successive, ha colto l’occasione per mostrare alcuni monumenti di Roma, il suo cagnolino e la preparazione del suo make-up durante i servizi fotografici. Nei commenti, però, il pubblico ha notato il suo cambio di stile audace da quando si trova in Italia e tra i complimenti spuntano anche alcune critiche.
Elisabetta Canalis non è mai stata così attiva sui social come in questo periodo. I suoi fan sono entusiasti delle sue foto sexy. Tuttavia, sotto l’ultimo post è sorta qualche polemica. Alcuni commentatori hanno accusato la Canalis di volgarità, sostenendo che prima del divorzio aveva un marito e un decoro diverso. Pare che questo cambio di stile sia dovuto proprio alla fine del suo matrimonio con Brian Perri, avvenuto la scorsa estate. Non mancano però anche coloro che difendono la modella, elogiandone la bellezza e la personalità.
Elisabetta Canalis continua a fare parlare di sé con la sua bellezza e il suo stile audace. I suoi fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi progetti della modella e conduttrice televisiva.