“Elisabetta Canalis ritorna a Los Angeles con Skyler Eva: esplora gli scatti esclusivi”

Elisabetta Canalis ha lasciato Milano dopo la settimana della moda per tornare a Los Angeles e riabbracciare sua figlia Skyler Eva. La showgirl, che vive negli Stati Uniti dopo il divorzio con Brian Perri, ha concluso la sua visita a Milano con un ultimo post su Instagram, in cui ha ringraziato la città per l’esperienza. Ora è pronta a ritornare a casa per impegni di lavoro e per organizzare una grande festa per il compleanno di Skyler.

Elisabetta è apparsa felice e sorridente negli ultimi scatti a Milano. La sua visita in Italia è stata breve, dato che di solito torna solo per le vacanze estive o per eventi speciali come la Fashion Week. Il suo ultimo post mostra già che è tornata a Los Angeles, dove si sta rilassando come “un criceto nella sua ruota”. Anche se le piace tornare in Italia, negli Stati Uniti ha le persone che ama di più, come sua figlia e il suo nuovo compagno Georgian Cimpeanu, allenatore di kickbox.

Elisabetta Canalis torna a casa dopo una settimana trascorsa a Milano e si prepara ad accogliere suo figlia Skyler Eva per festeggiare il suo compleanno. La showgirl ha ringraziato Milano con un ultimo post su Instagram prima di partire. Ora è pronta a tornare a Los Angeles per affrontare nuovi impegni di lavoro e per organizzare una festa speciale per Skyler.

Elisabetta è apparsa molto felice durante la sua visita a Milano. Di solito non torna in Italia molto spesso da quando si è trasferita negli Stati Uniti, ma fa eccezioni per le vacanze estive o eventi importanti come la settimana della moda. Il suo ultimo post mostra che è già tornata a Los Angeles, dove si sta godendo un po’ di relax. Anche se ama tornare in Italia, in America ha le persone più importanti della sua vita, come sua figlia e il suo nuovo compagno, l’allenatore di kickbox Georgian Cimpeanu.

Elisabetta Canalis si è congedata da Milano con un ultimo post su Instagram e si sta preparando per tornare a Los Angeles per sua figlia Skyler Eva. Dopo una settimana trascorsa nella città italiana, la showgirl è pronta ad affrontare nuovi impegni e a organizzare una festa per il compleanno di Skyler.

Elisabetta è apparsa molto felice durante la sua visita a Milano e ha ringraziato la città con il suo ultimo post su Instagram. Ora si sta dirigendo verso casa, a Los Angeles, dove vive con la sua bambina dopo il divorzio da Brian Perri. La sua ultima foto è stata scattata proprio a Los Angeles, dove si sta rilassando come “un criceto nella sua ruota”. Elisabetta ama tornare in Italia, ma negli Stati Uniti ha la sua famiglia e il suo nuovo compagno, l’allenatore di kickbox Georgian Cimpeanu.

Change privacy settings
×