Elisabetta Canalis si diverte insieme alla figlia Skyler Eva saltando sul trampolino elastico. La showgirl ha condiviso dei video sulle sue storie di Instagram, che hanno divertito molto i suoi fan. In uno dei video, Elisabetta si definisce “contrappeso”, mentre nel secondo afferma di essere al “livello professionale”, dimostrando così di essere pronta a fare salti ancora più alti insieme alla figlia.
Il trampolino elastico non è solo un gioco per bambini, ma può essere divertente anche per gli adulti. Elisabetta lo sa bene, infatti oltre a trascorrere del tempo di qualità con sua figlia, sfrutta anche questa attività per mantenersi in forma e allenare gambe, glutei e addominali. Non passa inosservato il look della showgirl nei video che ha condiviso: indossa un bikini bianco con fiorellini rosa, una coda alta e un cappellino con visiera. Il suo fisico super scolpito non può che attirare l’attenzione dei fan.
Dopo essersi dedicata alla Fashion Week di Milano, Elisabetta è tornata a Los Angeles per festeggiare il compleanno di Skyler Eva, avvenuto il 29 settembre. Per celebrare questa occasione speciale, la showgirl ha condiviso su Instagram una serie di foto simpatiche che ritraggono lei e sua figlia. Nel post, Elisabetta ha scritto una dolce dedica per Skyler, sottolineando quanto lei abbia reso la sua vita e quella di suo padre speciali e belle. Ha concluso il post citando una canzone di Lauryn Hill, esprimendo gratitudine per aver avuto la possibilità di essere la madre di una bambina così speciale.