Elisabetta Canalis, modella e showgirl, ha fatto ritorno a Los Angeles dopo l’estate per affrontare nuovi impegni lavorativi. La sua vita è cambiata radicalmente nell’ultimo anno, dopo la fine del matrimonio con Brian Perri. Nonostante la separazione, Elisabetta sembra aver ritrovato la felicità e la stabilità insieme al suo nuovo compagno Georgian Cimpeanu, con il quale è stata vista più volte.
La modella ha condiviso alcuni scatti su Instagram che la ritraggono a Los Angeles, città in cui ha vissuto durante il matrimonio con Brian Perri. In questi scatti, Elisabetta appare felice e riposata, con uno sguardo magnetico che ha suscitato l’ammirazione dei suoi followers. I commenti e i like ricevuti testimoniano il supporto e l’affetto che la gente prova nei suoi confronti.
Elisabetta Canalis ha ripreso la sua routine e i suoi impegni professionali, ma non rinuncia a condividere momenti della sua vita sui social, dimostrando di essere una persona autentica e vicina al suo pubblico. Nonostante il suo calendario sia sempre pieno, riesce sempre a trovare qualche minuto per aggiornare i suoi profili.
Dopo il matrimonio fallito, la modella ha deciso di tornare in Italia, stabilendosi a Milano. Ma nonostante la separazione e il trasferimento, Elisabetta sembra aver ritrovato la sua felicità e la sua luce interiore. Il tempo dirà se il merito è da attribuire a Georgian Cimpeanu o a qualche altro elemento che ha migliorato la sua vita. Ciò che è certo è che Elisabetta Canalis ha superato la separazione e ha ripreso in mano il controllo della sua vita, pronta ad affrontare le nuove sfide che la attendono.