L’ex velina Elisabetta Canalis ha recentemente rivelato dettagli sulla sua amicizia con Maddalena Corvaglia, sua collega durante gli anni in cui entrambe erano veline a “Striscia la Notizia”. Le due donne hanno lavorato insieme come la mora e la bionda del celebre programma satirico di Antonio Ricci tra il 1999 e il 2002.
Nonostante il loro rapporto sia giunto al termine diversi anni fa, Elisabetta ha parlato dell’amicizia con Maddalena in modo molto affettuoso, anche se al passato. Durante un videomessaggio a “Verissimo”, la 45enne sarda ha definito il loro legame “bello” e “vero”.
Ricordando gli anni trascorsi a “Striscia”, in occasione del 35º anniversario del programma, Elisabetta ha dichiarato: “Sono entrata nel mondo dello spettacolo dal portone principale. Ero una studentessa fuori sede quando ho fatto Striscia. Ho avuto una grande fortuna, la mia vita è cambiata, ho fatto bingo”.
La Canalis ha anche sottolineato l’ottimo rapporto con i conduttori del programma, affermando che c’era molta attenzione nei confronti delle veline. Inoltre, ha rivelato che trascorrevano molto tempo insieme non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata.
Nonostante Maddalena abbia inviato un videomessaggio per celebrare i 35 anni di “Striscia”, non ha fatto alcun riferimento all’ex amica e collega. Il motivo per cui il loro rapporto si è deteriorato in modo irreparabile non è noto ufficialmente, ma si è ipotizzato che potesse essere legato a questioni finanziarie o al business della palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles.
Elisabetta ha concluso il suo intervento elogiando Antonio Ricci, definendolo un genio e sottolineando che non ha cambiato opinione su di lui nonostante abbia lasciato “Striscia” da diversi anni.