La coppia eliminata e il ritiro a sorpresa a Ballando con le Stelle
Nella puntata di ieri sera, sabato 2 dicembre, di Ballando con le Stelle, la coppia eliminata è stata quella formata da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Inaspettatamente, alla fine della puntata, c’è stata anche la decisione di Antonio Caprarica di ritirarsi per motivi di salute. Caprarica ha spiegato: “Il medico mi ha consigliato di fermarmi, ho concordato con lui di prendere una pausa di dieci giorni. Se il regolamento me lo permette, sarei molto felice di tornare a Ballando”.
La classifica della settima puntata
Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, la coppia al primo posto in classifica è stata quella di Wanda Nara e Pasquale Rocca. Al secondo posto si sono piazzati Giovanni Terzi e Giada Lini. La terza posizione è stata conquistata da Simona Ventura e Samuel Peron, mentre al quarto posto si sono classificati Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. La penultima posizione è stata occupata da Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina. Chiude la classifica Sara Croce e Luca Favilla.
Il ritiro di Antonio Caprarica
La notizia più sorprendente della puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle è stata il ritiro di Antonio Caprarica. Il concorrente ha annunciato di doversi fermare per motivi di salute, su consiglio del medico. Caprarica ha spiegato che ha concordato con il medico di prendere una pausa di dieci giorni. Nonostante il ritiro, ha espresso il desiderio di poter tornare a Ballando se il regolamento lo permetterà. La decisione di Caprarica ha lasciato tutti i presenti senza parole, ma la sua salute è la priorità assoluta e tutti gli augurano una pronta guarigione.
La classifica della settima puntata
La settima puntata di Ballando con le Stelle ha visto primeggiare la coppia formata da Wanda Nara e Pasquale Rocca, che si è posizionata al primo posto in classifica. Al secondo posto si sono classificati Giovanni Terzi e Giada Lini, dimostrando grande talento e abilità. La terza posizione è stata conquistata da Simona Ventura e Samuel Peron, che hanno regalato una performance emozionante. Al quarto posto si sono piazzati Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, mentre al quinto posto si sono trovati Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina. Chiudendo la classifica, al sesto posto, si sono classificati Sara Croce e Luca Favilla. Tutte le coppie hanno dato il massimo durante le loro esibizioni, dimostrando grande impegno e passione per la danza.