“Elga Enardu lascia la casa: Diego Daddi rompe il silenzio sulla separazione”

Diego Daddi ha rotto il silenzio sulla sua profonda crisi coniugale con sua moglie Elga Enardu. Entrambi ex protagonisti del programma televisivo “Uomini e Donne”, si sono sposati il 21 ottobre 2017 dopo otto anni di fidanzamento. Nonostante sembrassero una coppia solida, recentemente è avvenuto uno strappo emotivo. Elga ha fatto le valigie e ha lasciato la casa coniugale. Ma questo significa che la relazione è giunta al termine? Daddi, il diretto interessato, ha risposto alla domanda lasciando intendere che forse non tutto è perduto, anche se la crisi è delicata e potrebbe non avere una soluzione positiva.

Attraverso le sue Instagram Stories, Daddi ha scritto: “Non avrei voluto scrivervi perché questo momento è davvero difficile, ma non posso ignorare tutto il vostro affetto e sostegno. Vi ringrazio molto e prometto che farò del mio meglio per risolvere tutto. È ciò che desidero più di ogni altra cosa. Purtroppo, a volte non possiamo scegliere quando combattere. Possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene richiesto”.

Quindi, da un lato, Diego conferma il momento difficile con sua moglie, ma dall’altro fa capire che farà tutto il possibile per riallacciare il legame. Ma cosa è successo con Elga Enardu? Al momento non si sa, poiché nessuno ha fornito dettagli su questa rottura. Tuttavia, sembra che Elga si sia sentita profondamente delusa. Va sottolineato, però, che si tratta solo di supposizioni.

Sempre basandosi su indiscrezioni, possiamo forse pensare che ci sia stato un evento improvviso che ha sconvolto il matrimonio. Il motivo? Elga e Diego sono stati visti insieme sui social poche ore prima che la Enardu comunicasse di avere seri problemi con Daddi e di aver lasciato la casa coniugale.

Anche Serena Enardu, la gemella di Elga, ha commentato sulla situazione matrimoniale della sorella. Anche lei ha confermato che Elga sta vivendo un periodo molto difficile e delicato, chiedendo ai fan di sostenerla senza fare troppe domande. Non ha fatto alcun commento sul cognato.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *