La nuova puntata di Amici 23, in onda domenica 12 novembre, ha portato con sé diverse sorprese. Nonostante sembrasse che la classe fosse consolidata, si è scoperto che le carte sono ancora tutte da scoprire e i giochi possono cambiare da un momento all’altro. Durante la puntata, un alunno, Simone, ballerino di Emanuel Lo con la maglia sospesa, era assente in studio per motivi non specificati, anche se il suo banco era presente. Le motivazioni della sua assenza potrebbero non essere legate alla sospensione della maglia, ma probabilmente a motivi di salute o infortuni.
Petit vince la gara di scrittura
La puntata si è aperta con una gara di scrittura giudicata da Giordana Angi, alla quale hanno partecipato Holy Francisco, Mida e Petit. Quest’ultimo ha vinto la gara, permettendo così a tutta la sua squadra di ottenere un punto in più ciascuno durante la gara di cover. La gara di cover, invece, è stata giudicata da Tommaso Paradiso, che ha decretato la vittoria di Lil Jolie. Il cantante è rimasto così impressionato dall’alunna da proporle di collaborare insieme in futuro.
Incidente hot in studio con Elena D’Amario
Durante la prova di ballo, giudicata da Rossella Brescia, Dustin si è classificato al primo posto, mentre Elia è finito nuovamente all’ultimo posto. Durante la dimostrazione delle coreografie, si è verificato un incidente hot: Elena D’Amario, durante la dimostrazione con Umberto, è rimasta nuda a causa di un problema di guardaroba. Chi era presente ha affermato che la ballerina è rimasta quasi senza reggiseno.
La prossima puntata di Amici 23 si preannuncia ricca di emozioni, con Matthew che dovrà affrontare una sfida e nuovi look autunnali proposti da Chiara Ferragni.