Eddy Martens, dopo anni ha sputato tutto fuori sulla relazione con la Clerici: “ho la nausea al solo ricordo”

Eddy Martens

Eddy Martens e Antonella Clerici - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Eddy Martens, ha rivelato un retroscena sull’ex moglie Antonella Clerici. Ha dovuto subire tutto questo: “Ho la nausea..”

Classe 1978, Eddy Martens è un ballerino originario della Repubblica Democratica del Congo. Fino al 2006 conduce una vita lontano dalle telecamere, ma durante una vacanza in Marocco conosce una delle donne più popolari in Italia, Antonella Clerici.

Inizialmente la storia d’amore fatica a decollare a causa della notevole differenza d’età. Eddy infatti è 13 anni più giovane della conduttrice, ma l’amore vince sui pregiudizi e nel 2009 nasce la loro unica figlia Maelle.

Eddy viene travolto dalla notorietà ed inizia a lavorare in televisione come autore di alcuni programmi televisivi. La storia con Antonella, però, si rivela più complessa a causa dei continui litigi ed incomprensioni. Dopo 10 anni d’amore, la relazione giunge al capolinea.

Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”, ha ammesso Eddie qualche tempo fa a Chi.

Eddy Martens e Antonella Clerici, il rapporto con Maelle

La storia d’amore tra Eddy Martens e Antonella Clerici è stata piena di alti e bassi che gli ha portati a prendere strade diverse dopo 10 anni intensi. Con il passare del tempo, i due ex sono riusciti a trovare un equilibrio nel loro rapporto per garantire la serenità di Maelle, la loro unica figlia.

Durante un’intervista a Chi, la Clerici ha raccontato: “All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”.

Eddy Martens e Antonella Clerici
Eddy Martens, le confessioni su Antonella Clerici – Credit Instagram – Tendenzediviaggio.it

Eddy Martens, la confessione sulla Clerici: “Ho la nausea..”

A seguito della separazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici, alcune indiscrezioni parlavano di un presunto tradimento della conduttrice con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili. Tuttavia, dopo un iniziale rancore, Eddy Martens ha superato la vicenda e ha ripreso in mano la sua vita in Belgio al fianco di Carmen Carrasco.

Tuttavia, il ballerino ha voluto togliersi qualche sassolino e ha raccontato un retroscena della sua vita con la Clerici che ancora oggi lo disgusta. “Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo“, ha raccontato Eddy.