E.League: Roma, Mourinho critica il primo tempo ma si riscatta nella seconda metà della partita

Dopo la vittoria per 4-0 della Roma contro il Servette, José Mourinho ha espresso il suo parere sull’esibizione della sua squadra. Ha criticato pesantemente il primo tempo, definendolo orribile e affermando che non gli era piaciuto affatto. Ha evidenziato la mancanza di pressing e il poco movimento con la palla. Tuttavia, nel secondo tempo, ha notato un cambio di ritmo, intensità e aggressività da parte dei giocatori, ammettendo di aver apprezzato abbastanza la loro prestazione.

Il tecnico portoghese ha anche discusso della coppia formata da Andrea Belotti e Romelu Lukaku, sostenendo che quando giocano insieme senza Paulo Dybala, manca al team creatività e connessione tra centrocampo e attacco. Ha sottolineato che è un’esperienza diversa giocare con e senza Dybala.

In relazione alle difficoltà che il centrocampo sta incontrando, Mourinho ha spiegato che la Roma ha bisogno di ottenere punti e non ha tempo da perdere. Ha ammesso che la squadra non ha ancora trovato solidità.

Infine, Mourinho ha commentato l’infortunio di Lorenzo Pellegrini. Ha elogiato il giocatore per il suo enorme potenziale, ma ha fatto notare la sua storia clinica che ciclicamente causa problemi. Non ha ancora parlato con Pellegrini, ma ha notato dai segni del suo corpo che si tratta di un problema muscolare.

Queste sono le dichiarazioni di Mourinho dopo la vittoria della Roma sul Servette. L’allenatore ha espresso le sue critiche sul primo tempo della squadra e ha evidenziato la mancanza di creatività senza Dybala. Ha anche sottolineato le difficoltà del centrocampo e ha commentato l’infortunio di Pellegrini.