Alessandro Basciano lascia l'Italia: la sua dichiarazione su Instagram
Durant domina i Suns con una prestazione straordinaria, mentre LeBron guida i Lakers alla vittoria in un match epico di NBA
Fiorello e Veltroni: Il discorso sui pacchi che non riguarda il Pd

Durant domina i Suns con una prestazione straordinaria, mentre LeBron guida i Lakers alla vittoria in un match epico di NBA

epa10949921 Los Angeles Lakers forward LeBron James reacts during the third quarter of the NBA basketball game between the Orlando Magic and Los Angeles Lakers at Crypto.com Arena in Los Angeles, California, USA, 30 October 2023. EPA/ETIENNE LAURENT SHUTTERSTOCK OUT

Kevin Durant trascina i Phoenix Suns alla vittoria contro gli Utah Jazz

Kevin Durant, la stella di 35 anni dei Phoenix Suns, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità sul campo. Durante la vittoria per 140-137 contro gli Utah Jazz, Durant ha segnato 39 punti, portando la sua striscia di partite consecutive con 25 o più punti a 12, un record per la franchigia dell’Arizona.

I Boston Celtics sopravvivono ai Memphis Grizzlies

I Boston Celtics, attualmente al primo posto nella Eastern Conference, hanno vinto la loro sesta partita consecutiva, ma non è stato facile. Dopo 18 cambi di vantaggio, Kristaps Porzingis ha segnato la schiacciata vincente a un minuto dalla fine, permettendo ai Celtics di vincere di misura, 102-100, contro i Memphis Grizzlies. L’ultimo tiro di Ziaire Williams è stato respinto sulla sirena.

LeBron James raggiunge un nuovo traguardo nella vittoria dei Lakers

Durante la vittoria dei Los Angeles Lakers per 105-104 contro gli Houston Rockets, LeBron James ha raggiunto un traguardo importante. Con i suoi 37 punti, il suo record stagionale, James è diventato il quarto giocatore nella storia della NBA a superare i 10.500 assist. Il tiro libero vincente di James a quattro secondi dalla sirena ha assicurato la vittoria ai Lakers.

I Philadelphia Sixers dominano i Brooklyn Nets

I Philadelphia Sixers, attualmente al secondo posto nella Eastern Conference, hanno sconfitto i Brooklyn Nets con un punteggio di 121-99. Joel Embiid è stato il protagonista della partita, segnando 32 punti, 12 rimbalzi e 9 assist in soli tre tempi di gioco. Con un vantaggio di 61-49 all’intervallo, Embiid ha potuto guardare l’ultimo quarto dalla panchina.

I Denver Nuggets cadono contro i Cleveland Cavaliers

I Denver Nuggets, campioni in carica, hanno subito una sconfitta contro i Cleveland Cavaliers con un punteggio di 121-109. Nikola Jokic, la stella dei Nuggets e due volte MVP della NBA, ha avuto problemi di falli e ha dovuto guardare la fine della partita dalla panchina. Nonostante ciò, Jokic ha chiuso la partita con 18 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.

I Toronto Raptors dominano i Detroit Pistons

I Toronto Raptors hanno ottenuto una vittoria convincente contro i Detroit Pistons con un punteggio di 142-113. Questa è stata l’undicesima sconfitta consecutiva per i Pistons.