Procura di Milano chiede condanna a 9 anni e 4 mesi per l’ex agente immobiliare Omar Confalonieri
La Procura di Milano ha richiesto una condanna di 9 anni e 4 mesi di carcere per l’ex agente immobiliare Omar Confalonieri. Quest’ultimo era già stato condannato in secondo grado a 4 anni e 4 mesi per aver drogato con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna. Ora, Confalonieri è imputato per altri cinque casi di presunte violenze con lo stesso modus operandi.
La richiesta di condanna è stata avanzata durante il processo con rito abbreviato dal pm Alessia Menegazzo, che ha proposto anche una pena di 4 anni per la moglie di Confalonieri, accusata di concorso in due delle violenze ipotizzate. Entrambi gli imputati sono presenti in aula. Attualmente, si stanno svolgendo le discussioni dei legali delle parti civili, mentre le difese avranno la possibilità di esprimersi lunedì prossimo, il 4 dicembre.
La decisione finale spetterà al giudice Massimo Baraldo, che si pronuncerà in merito al caso nella stessa giornata. La richiesta della Procura di Milano rappresenta un passo importante nel processo legale contro Omar Confalonieri, che dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.
Processo in corso per l’ex agente immobiliare accusato di violenze
L’ex agente immobiliare Omar Confalonieri, già condannato in secondo grado per aver drogato e violentato una coppia di clienti, è attualmente coinvolto in un processo riguardante altri cinque casi di presunte violenze. La Procura di Milano ha chiesto una condanna di 9 anni e 4 mesi di carcere per Confalonieri, mentre la moglie dell’imputato rischia una pena di 4 anni per concorso in due delle violenze ipotizzate.
La richiesta di condanna è stata avanzata durante il processo con rito abbreviato, che si sta svolgendo attualmente. Il pm Alessia Menegazzo, titolare del fascicolo insieme all’aggiunto Letizia Mannella, ha presentato la richiesta di condanna e ora si stanno svolgendo le discussioni dei legali delle parti civili. Le difese avranno la possibilità di esprimersi lunedì prossimo, il 4 dicembre.
La decisione finale spetterà al giudice Massimo Baraldo, che si pronuncerà sul caso nella stessa giornata. L’accusa contro Omar Confalonieri rappresenta un importante passo avanti nel processo legale, che mira a far luce sulle presunte violenze commesse dall’ex agente immobiliare.
Richiesta di condanna per l’ex agente immobiliare accusato di violenze
La Procura di Milano ha chiesto una condanna di 9 anni e 4 mesi di carcere per l’ex agente immobiliare Omar Confalonieri, già condannato in secondo grado per aver drogato e violentato una coppia di clienti. Confalonieri è attualmente coinvolto in un processo riguardante altri cinque casi di presunte violenze con lo stesso modus operandi.
La richiesta di condanna è stata avanzata durante il processo con rito abbreviato, che si sta svolgendo attualmente. Il pm Alessia Menegazzo, titolare del fascicolo insieme all’aggiunto Letizia Mannella, ha proposto anche una pena di 4 anni per la moglie di Confalonieri, accusata di concorso in due delle violenze ipotizzate. Entrambi gli imputati sono presenti in aula.
Attualmente, si stanno svolgendo le discussioni dei legali delle parti civili, mentre le difese avranno la possibilità di esprimersi lunedì prossimo, il 4 dicembre. La decisione finale spetterà al giudice Massimo Baraldo, che si pronuncerà sul caso nella stessa giornata. La richiesta della Procura di Milano rappresenta un importante sviluppo nel processo legale contro Omar Confalonieri, che dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.
This website uses cookies.