Tiziano Ferro, uno dei cantautori italiani più influenti e amati a livello mondiale, sarà l’ospite speciale e giudice d’eccezione nella prossima puntata di Drag Race Italia. La sesta puntata dello show, in onda su Paramount + venerdì 17 novembre, vedrà Ferro affiancare Priscilla, Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli nella valutazione delle performance delle drag queen.
Oltre ad essere un talentuoso cantautore, Tiziano Ferro è anche un attivista per i diritti della comunità LGBTQ+. Con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Ferro è considerato uno dei più grandi artisti italiani. La sua partecipazione a Drag Race Italia è stata accolta con grande entusiasmo dalle queen e dal pubblico.
Nella sesta puntata di Drag Race Italia, Tiziano Ferro non sarà solo ospite speciale, ma anche giudice di uno dei momenti più attesi dello show: lo “Snatch Game”. In questa sfida, le concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità di trasformismo vestendo i panni di icone del passato e del presente. La presenza di Ferro nella giuria promette di aggiungere un tocco di eccitazione e autenticità al programma.
Durante l’episodio, Tiziano Ferro ha voluto inviare un messaggio di sostegno alle queen, sottolineando l’importanza del drag come forma di espressione e di identità. “Sono orgoglioso di voi”, ha dichiarato Ferro commosso. “La bellezza di quello che fate va oltre questo programma. Guardo al drag come una speranza perché le nuove generazioni si guardino allo specchio e si possano sentire come vogliono loro”.
Non perdere l’emozionante puntata di Drag Race Italia con Tiziano Ferro come ospite speciale e giudice.