La Roma si prepara per l’ultima partita del Gruppo G di Europa League contro lo Sheriff, con l’obiettivo di assicurarsi la qualificazione diretta agli ottavi senza passare per gli spareggi. La sfida, in programma alle 18:45 all’Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, con le ultime notizie sulle formazioni.
già sicura del passaggio del turno è attualmente seconda in classifica a -2 dallo Slavia Praga. Per assicurarsi il primo posto, i giallorossi devono vincere contro lo Sheriff e sperare che lo Slavia Praga perda contro il Servette. In caso di parità di punti, la differenza reti sarà determinante.
reduce dal pareggio con la Fiorentina, deve fare a meno di Paulo Dybala, infortunatosi nel precedente match. L’argentino sarà assente nelle prossime sfide di campionato e tornerà in campo nel 2024. Il tecnico portoghese schiererà quindi Belotti al fianco di Lukaku per colmare l’assenza.
La partita non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Su Dazn, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre su Sky ci saranno Davide Polizzi e Luca Marchegiani.
La Roma deve vincere per sperare nella prima posizione, ma la situazione è intricata. La sfida si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre determinate a raggiungere gli ottavi di finale.