La Roma si prepara per l’ultima partita del Gruppo G di Europa League contro lo Sheriff, con l’obiettivo di assicurarsi la qualificazione diretta agli ottavi senza passare per gli spareggi. La sfida, in programma alle 18:45 all’Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, con le ultime notizie sulle formazioni.
La squadra di Mourinho
già sicura del passaggio del turno è attualmente seconda in classifica a -2 dallo Slavia Praga. Per assicurarsi il primo posto, i giallorossi devono vincere contro lo Sheriff e sperare che lo Slavia Praga perda contro il Servette. In caso di parità di punti, la differenza reti sarà determinante.
La Roma
reduce dal pareggio con la Fiorentina, deve fare a meno di Paulo Dybala, infortunatosi nel precedente match. L’argentino sarà assente nelle prossime sfide di campionato e tornerà in campo nel 2024. Il tecnico portoghese schiererà quindi Belotti al fianco di Lukaku per colmare l’assenza.
Dove Guardare:
- Diretta TV: Sky, Dazn
- Diretta Streaming: DAZN, Now, Sky Go
- Orario: 18:45
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma
La partita non sarà trasmessa in chiaro su TV8. Su Dazn, la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre su Sky ci saranno Davide Polizzi e Luca Marchegiani.
Probabili Formazioni:
- ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
- SHERIFF (4-5-1): Koval; Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga; Mbekeli, Ricardinho, Talal, Badolo, Paulo; Luvannor. Allenatore: Pilipchuk.
Classifica del Gruppo G:
- Slavia Praga – 12 punti (differenza reti +9)
- Roma – 10 punti (differenza reti +5)
- Servette – 4 punti (-5)
- Sheriff – 1 punto (-9)
La Roma deve vincere per sperare nella prima posizione, ma la situazione è intricata. La sfida si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre determinate a raggiungere gli ottavi di finale.