Donnarumma del Paris SG in difficoltà: espulso nel match contro il Le Havre
Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma sta attraversando un periodo difficile al Paris SG. Dopo una serie di errori, tra cui quello contro il Monaco che ha scatenato una valanga di critiche sui social, e l’ultimo in Champions League contro il Newcastle che ha quasi causato la sconfitta della squadra parigina, oggi ha commesso un altro errore nel match contro il Le Havre. Su un rinvio apparentemente innocuo della squadra di casa, Donnarumma ha esitato e poi è intervenuto in ritardo su Josué Casimir, abbattendolo. L’arbitro non ha avuto dubbi: fallo da ultimo uomo e cartellino rosso. Di conseguenza, l’allenatore Luis Enrique ha dovuto sostituire Bradley Barcola, un giocatore di movimento, e far entrare il connazionale Arnau Tenas, che inizialmente era stato acquistato come terzo portiere dopo il suo arrivo dal Barcellona durante l’estate.
Arnau Tenas, l’eroe del Paris SG contro il Le Havre
Durante la partita, che alla fine il Paris SG ha vinto per 2-0 con i gol di Kylian Mbappé e Vitinha, Arnau Tenas ha effettuato ben sette parate che si sono rivelate importanti, se non addirittura decisive, per la vittoria della sua squadra. Alla fine del match, è stato festeggiato dai suoi compagni e calorosamente abbracciato da Mbappé e da Luis Enrique. Il giovane portiere di 22 anni, arrivato la scorsa estate come svincolato dal Barcellona B, è stato l’eroe del giorno. Tanto che ora, sui social, i tifosi del Paris SG stanno chiedendo a gran voce la sua conferma a discapito di Donnarumma. I prossimi giorni non saranno facili per il portiere italiano.
La difficile situazione di Donnarumma al Paris SG
Gianluigi Donnarumma, il portiere italiano del Paris SG, sta affrontando una fase complicata della sua carriera. Dopo una serie di errori che hanno attirato critiche e polemiche, l’ultimo dei quali nel match contro il Le Havre, Donnarumma si trova ora sotto i riflettori. La sua espulsione nel match contro il Le Havre ha costretto l’allenatore Luis Enrique a fare un cambio inaspettato, facendo entrare Arnau Tenas al suo posto. Il giovane portiere spagnolo ha dimostrato di essere all’altezza della situazione, effettuando sette parate decisive che hanno contribuito alla vittoria del Paris SG. Questa prestazione ha portato i tifosi a chiedere la conferma di Tenas come titolare, mettendo in discussione la posizione di Donnarumma. I prossimi giorni saranno un banco di prova per il portiere italiano, che dovrà dimostrare di poter superare questa fase difficile e riconquistare la fiducia dei suoi compagni di squadra e dei tifosi.