Questa mattina è stata confermata la morte della donna filippina di 42 anni che ieri mattina è stata investita da una Fiat Panda, la quale si è poi allontanata. L’incidente si è verificato intorno alle 6.40 a Roma, in largo Preneste, all’incrocio con via Prenestina. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del V gruppo Prenestino della Polizia Locale per effettuare gli accertamenti del caso.
A causa dell’impatto, le condizioni della donna sono apparse immediatamente gravi e per questo è stata trasportata all’ospedale Umberto I. La vettura coinvolta nell’investimento, una Fiat Panda, è ancora ricercata poiché si è allontanata senza prestare soccorso. Inoltre, dopo l’incidente con la donna, l’auto si è scontrata con altre tre macchine che erano in transito, una Ford Focus, un’altra Fiat Panda e una Toyota Corolla.
In conclusione, la donna di origini filippine investita ieri mattina ha perso la vita e la vettura responsabile si è data alla fuga. Le indagini sono ancora in corso per risalire all’identità e alla posizione della Fiat Panda coinvolta nell’incidente.