Ogni anno, puntualmente, arriva il giorno dell’amore dedicato a tutte le coppie: stiamo parlando di San Valentino, 14 febbraio, giornata nella quale si celebra e festeggia l’amore in ogni sua forma.
Per questa romantica occasione, a Roma, l’ormai celebre Forno Bakey Spiga D’Oro, si tinge di rosso e rosa per dedicare un dolce pensiero ai propri avventori. Infatti Bakery Spiga D’Oro ogni 14 febbraio sforna, letteralmente, dolci ideati per la festa degli innamorati: dai biscottini a forma di cuore, ai plumcake farciti al momento; tra le creme più golose e più scelte ricordiamo senza dubbio quella al pistacchio e la crema pasticcera.
Bakery Spiga D’Oro ha fatto molto parlare di sé durante il periodo delle feste natalizie grazie innanzitutto al meritatissimo primo premio per il miglior panettone tradizionale del Lazio; riconoscimento ottenuto presso il blasonato evento del Palazzo Esposizioni Panettone Maximo. Già celeberrimo sui social, Bakery Spiga D’Oro trova un grande plauso dal giovanissimo pubblico grazie anche alla ormai collaudata collaborazione con Roma Food Porn e in particolare con il famoso food influencer Matteo Di Cola.