Le autorità israeliane hanno comunicato alla famiglia di Jonathan Samerano, un giovane di 21 anni di Tel Aviv, la triste notizia della sua morte. Il ragazzo era stato rapito da Hamas il 7 ottobre scorso durante un rave vicino a Re’im, dove stava svolgendo il suo lavoro di DJ. Dopo essere riuscito a fuggire nel vicino Kibbutz Be’eri, Jonathan era stato ferito e successivamente rapito.
La famiglia di Jonathan ha espresso il loro dolore per la perdita del giovane. “Jonathan era un ragazzo speciale, amato dai suoi amici. Era un DJ che aveva solo il desiderio di fare musica, crescere, essere felice e viaggiare. Aveva tanti sogni”, hanno dichiarato i membri della famiglia. Jonathan lascia i suoi due genitori e un fratello.
Un tragico epilogo per un giovane pieno di sogni
La storia di Jonathan Samerano, il giovane di 21 anni di Tel Aviv rapito da Hamas, ha avuto un tragico epilogo. Le autorità israeliane hanno informato la sua famiglia della sua morte, avvenuta dopo il suo rapimento il 7 ottobre scorso durante un rave vicino a Re’im, dove Jonathan stava lavorando come DJ. Dopo essere riuscito a fuggire nel vicino Kibbutz Be’eri, il giovane è stato ferito e successivamente rapito.
La famiglia di Jonathan ha espresso il loro profondo dolore per la perdita del giovane. “Jonathan era un ragazzo speciale, circondato da amici. Amava la musica e aveva tanti sogni per il suo futuro. È una tragedia che sia stato portato via così giovane”, hanno dichiarato i familiari. Jonathan lascia i suoi due genitori e un fratello.
Un giovane DJ rapito da Hamas: la triste fine di Jonathan Samerano
La famiglia di Jonathan Samerano, un giovane di 21 anni di Tel Aviv, è stata informata dalle autorità israeliane della sua morte. Il ragazzo era stato rapito da Hamas il 7 ottobre scorso durante un rave vicino a Re’im, dove stava lavorando come DJ. Dopo essere riuscito a fuggire nel vicino Kibbutz Be’eri, Jonathan è stato ferito e successivamente rapito.
La famiglia di Jonathan ha espresso il loro profondo dolore per la perdita del giovane. “Jonathan era un ragazzo straordinario, amato dai suoi amici. Amava la musica e aveva tanti sogni per il suo futuro”, hanno dichiarato i familiari. Jonathan lascia i suoi due genitori e un fratello.