Diletta Leotta parla della gioia di essere madre e del legame con Elodie
La conduttrice Diletta Leotta ha recentemente parlato della sua gioia nel diventare mamma di Aria, nata lo scorso agosto. Durante un’intervista a Verissimo, ha anche rivelato il forte legame che ha con la cantante Elodie, definendola “zia” della sua bambina. “Essendo lontana dalla mia famiglia e vivendo a Milano, le amiche diventano come sorelle che scegli tu stessa. Elo è una di quelle che è stata vicina a me durante la gravidanza ed è ora una meravigliosa zia. È sempre presente e sono felice che sia con me. Non c’è niente di più bello della solidarietà tra donne”, ha dichiarato Diletta. Durante l’intervista, Elodie ha sorpreso Diletta con un video messaggio, facendola commuovere.
Diletta Leotta parla della sua gioia di essere madre e del nome della figlia
Diletta Leotta ha condiviso la sua felicità per la maternità durante l’intervista, sottolineando che il nome scelto per la sua bambina è Aria. “Alla fine ho scelto Aria, anche se Loris voleva chiamarla Rose, che abbiamo invece scelto come secondo nome. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto: ‘Ma è perfetto, l’avete chiamata Rosaria’”, ha spiegato Diletta. La conduttrice ha aggiunto di vivere uno dei momenti più incredibili della sua vita e di non aver ancora completamente realizzato di essere diventata madre. Ha descritto il momento in cui ha portato Aria a casa come un momento molto emozionante, in cui ha realizzato che ora sono in tre e non più in due.
Diletta Leotta parla del suo compagno Loris Karius e dei suoi piani futuri
Durante l’intervista, Diletta ha anche parlato del suo compagno, il calciatore Loris Karius, e del loro rapporto. Ha elogiato il suo ruolo di padre e ha detto che lui è l’uomo giusto per lei. “Lui è arrivato nel momento giusto e non mi ha dato il tempo di pensare troppo, perché è quella la strada giusta. È un padre meraviglioso e ha un legame speciale con Aria. Sono molto simili e si divertiranno molto insieme”, ha detto Diletta. Ha anche rivelato di voler avere altri figli in futuro, ma che per ora si concentreranno su Aria e che il matrimonio può attendere. “Voglio godermi ogni momento con Aria. Il matrimonio è nei miei sogni, ma per ora Aria ha riempito tutto di una nuova luce”, ha concluso.