Diletta Leotta e Loris Karius volano a Dubai con la figlia Aria per sfuggire al freddo: scopri di più su Gossip.it

Diletta Leotta e Loris Karius: Una mini vacanza a Dubai

Dopo aver commentato il derby andaluso tra Siviglia e Betis per Dazn, Diletta Leotta ha finalmente potuto godersi un po’ di relax in famiglia. Approfittando della pausa di campionato di Serie A, la giornalista si è recata a Dubai insieme al suo compagno, il portiere Loris Karius, e alla loro figlia Aria, nata lo scorso agosto. Le foto condivise sui social mostrano la felicità dei tre durante questa mini vacanza nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti.

Una pausa dal freddo in compagnia della famiglia

Diletta Leotta ha colto l’occasione della pausa di campionato per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Anche Karius, libero dagli impegni calcistici, ha potuto unirsi a loro. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax al caldo di Dubai, portando con sé la loro adorabile bambina.

Un momento di felicità condiviso sui social

La giornalista ha condiviso uno scatto sui social in cui indossa un costume intero rosso, mentre tiene tra le braccia la piccola Aria. Alle sue spalle, Karius la abbraccia, indossando dei boxer da mare colorati e gli occhiali da sole. Il sorriso stampato sui loro volti parla da solo: sono chiaramente felici e innamorati. Nella didascalia della foto, Diletta ha scritto semplicemente “Family”.

Una relazione a distanza

Diletta Leotta e Loris Karius spesso si trovano a dover affrontare la lontananza a causa dei loro impegni professionali. Tuttavia, nonostante le difficoltà, cercano sempre di trovare il modo di trascorrere del tempo insieme. “La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice”, aveva dichiarato Karius in un’intervista al Corriere della Sera.