La famosa presentatrice di Dazn, Diletta Leotta, è diventata mamma di una bellissima bambina, frutto della sua relazione con il calciatore Loris Karius. Nonostante la distanza che li separa, i due continuano a coltivare un grande amore. Diletta è una madre premurosa e affettuosa, come dimostrano le foto e i video che condivide regolarmente sui social. L’ultimo video che ha fatto impazzire i suoi fan è una dolce ninna nanna dedicata proprio alla piccola Aria.
Diletta Leotta, famosa conduttrice radiofonica, è diventata mamma di una bellissima bambina grazie alla sua relazione con il portiere del Newcastle Utd, Loris Karius. Nonostante la sua carriera, Diletta dedica molto tempo alla sua piccola, mostrando costantemente il suo amore sui social. L’ultimo video che ha condiviso ha fatto impazzire i suoi fan, mostrando la sua dolcezza mentre culla la sua bambina e le dedica la canzone “Ninna Nanna” di Enrico Nigiotti.
“Sei il regalo più bello che potessi ricevere”, ha scritto Diletta sui social al primo incontro con la sua bambina. L’amore per Aria cresce ogni giorno di più e la dolcezza regna sovrana nella famiglia Leotta-Karius. Entrambi i neo-genitori sono premurosi e affettuosi con la loro piccola. Diletta ha condiviso un video su Instagram in cui culla la sua bambina tra le braccia e le dedica la canzone “Ninna Nanna” di Enrico Nigiotti. “Le parole non sono sufficienti, benvenuto amore mio. Sono qui, sempre qui. Vorrei poterti dare tutto, portarti più in alto, dove si trova la felicità”, sono le toccanti parole della canzone dedicate ad Aria. Un amore che non svanirà mai.