Diana Krall: Concerto al Lucca Summer Festival 2022 – Date, Biglietti e Scaletta

epa05449327 Canadian pianist and singer Diana Krall perfoms on stage during Castle Festival in Peralada, Catalonia, Spain, 30 July 2016. EPA/Robin Townsend

Diana Krall, famosa artista canadese, si esibirà sul palco del Lucca Summer Festival 2024, in piazza Napoleone, il 15 luglio. Questo segna il ritorno della cantante al festival dopo undici anni, l’ultima volta che ha partecipato è stata nell’edizione del 2013. I fan avranno l’opportunità di ascoltare tutti i suoi grandi successi insieme ai brani del suo ultimo album “This Dream of You”, uscito nel 2020.

L’ultimo album di Diana Krall, che ha ottenuto un grande successo, presenta collaborazioni con i suoi colleghi e collaboratori storici. In particolare, ha suonato in quartetto con John Clayton, Jeff Hamilton e Anthony Wilson in brani come “Almost Like Being In Love” e “That’s All”. Inoltre, ha formato un trio con Christian McBride e Russell Malone in canzoni come “Autumn in New York” e “There’s No You”. È importante sottolineare che Diana Krall è l’unica cantante jazz ad aver raggiunto la vetta della classifica Billboard Jazz Albums con ben nove dei suoi album.

La carriera di Diana Krall è stata coronata da numerosi premi e riconoscimenti. Ha vinto cinque Grammy Awards e dieci Juno Awards. Inoltre, i suoi album hanno ottenuto nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platino. I fan che desiderano assistere al concerto del 15 luglio possono acquistare i biglietti a partire da domani. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica con una delle più grandi voci del jazz contemporaneo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA