Durante la puntata di ‘BellaMa’ su Rai2, il presentatore Pierluigi Diaco ha commesso una gaffe chiedendo un applauso alla memoria di Umberto Balsamo, dopo che Manuela Villa aveva cantato la celebre canzone ‘Balla’. Tuttavia, il cantautore è stato molto comprensivo e ha preso l’episodio con leggerezza.
Umberto Balsamo ha raccontato che Diaco si è scusato personalmente con lui, dimostrando grande dispiacere per l’accaduto. Il cantautore ha apprezzato la gentilezza del presentatore e ha pubblicamente elogiato la sua condotta su Facebook. Nonostante la gaffe, Balsamo ha preso l’episodio con ironia, scrivendo sul social la parola “Presente!!!”.
Il cantautore ha sottolineato che queste cose possono capitare e che di solito portano fortuna a chi ne è coinvolto. Tuttavia, Balsamo ha precisato di non essere superstizioso e di accontentarsi di ciò che la vita gli riserva.
In un’intervista con l’Adnkronos, Umberto Balsamo ha commentato l’incidente con Pierluigi Diaco durante la trasmissione ‘BellaMa’. Il cantautore ha dichiarato che queste situazioni lo divertono e che non ci vede nulla di grave. Balsamo ha rivelato che Diaco si è scusato personalmente con lui e che è stato molto gentile. Il cantautore ha apprezzato il gesto e ha elogiato il presentatore su Facebook.
Balsamo ha sottolineato che non è superstizioso e che si accontenta di ciò che la vita gli riserva. Nonostante la gaffe, il cantautore ha preso l’episodio con leggerezza e ha scritto sul social la parola “Presente!!!” per sdrammatizzare la situazione.
Umberto Balsamo ha commentato l’incidente con Pierluigi Diaco durante la trasmissione ‘BellaMa’. Il cantautore ha dichiarato che le gaffe possono capitare a tutti e che non ci vede nulla di grave. Balsamo ha rivelato che Diaco si è scusato personalmente con lui e che è stato molto dispiaciuto per l’accaduto. Il cantautore ha apprezzato il gesto e ha elogiato il presentatore su Facebook.
Balsamo ha sottolineato di non essere superstizioso e di accettare ciò che la vita gli riserva. Nonostante la gaffe, il cantautore ha preso l’episodio con ironia e ha scritto sul social la parola “Presente!!!” per sdrammatizzare la situazione.