“Che tempo che fa” batte il record d’ascolti
Il talk show “Che tempo che fa”, ideato e condotto da Fabio Fazio, ha raggiunto un nuovo record d’ascolti, conquistando quasi 2,5 milioni di spettatori (2.488.000) e il 12,10% di share su NOVE. Durante la trasmissione, si è registrato un picco di ascolto di 2,8 milioni di spettatori e un picco di share che ha sfiorato il 14% (13,87). Grazie a questi dati, lo show si conferma tra i programmi più seguiti della serata.
Successo anche per “Il Tavolo” e “Che tempo che farà”
Anche il programma “Il Tavolo” ha ottenuto un record stagionale, totalizzando 1,3 milioni di spettatori e quasi il 10% di share (9,66). Durante la trasmissione, si è registrato un picco di 2 milioni di spettatori e il 12% di share (11,89). Ottimi risultati anche per “Che tempo che farà”, che ha raggiunto 551.000 spettatori con il 3,05% di share, e per “L’Anteprima”, seguita da 1,4 milioni di spettatori con il 7,4% di share.
Record di share per il NOVE e Warner Bros. Discovery
La serata è stata un successo anche per il canale NOVE, che si è posizionato al quarto posto tra i canali nazionali nelle 24 ore, con il 4,8% di share, il miglior risultato di sempre. Inoltre, il canale si è classificato al terzo posto in prime time e in seconda serata, rispettivamente con l’11,8% e l’8,8% di share sul pubblico totale.
L’intero portfolio di Warner Bros. Discovery ha registrato il miglior risultato di sempre in prime time e in seconda serata, con il 17,6% e il 17,2% di share, e ha ottenuto l’11,9% nelle 24 ore. “Che tempo che fa”, prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery, ha contribuito a questo successo.
Articolo originale: ANSA