Sinner: talento e scelte determinanti per il successo oltre il tennis
“Demolizione della cappella votiva a Napoli con foto dei camorristi uccisi: la chiave di ricerca per una migliore ottimizzazione SEO”
Roccella: Aumento di 6 milioni per i centri antiviolenza e nuova guida formativa per gli operatori

“Demolizione della cappella votiva a Napoli con foto dei camorristi uccisi: la chiave di ricerca per una migliore ottimizzazione SEO”

Una cappella votiva è stata sequestrata nel quartiere Ponticelli a Napoli durante un’operazione delle forze dell’ordine, che hanno eseguito 31 arresti. La cappella, segnalata dai Carabinieri, conteneva un quadro e una statuetta raffiguranti la Madonna con Gesù bambino e gli angeli, insieme alle immagini di alcuni presunti affiliati uccisi. Tra le foto c’era quella di Vincenzo Costanzo, un membro importante della camorra di Ponticelli, ucciso in un agguato durante una festa-scudetto del Napoli. Erano presenti anche le immagini del fratello della moglie del boss Antonio D’Amico, della madre di Costanzo e di altri presunti affiliati deceduti in diversi raid. Tra le foto c’erano anche quelle di due giovani non coinvolti nel mondo criminale, che erano anche loro morti. La cappella è stata demolita e le foto sono state restituite ai proprietari.

View Comments (1) View Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *