La Roma ha ottenuto una grande vittoria contro il Servette all’Olimpico, nel secondo turno del gruppo G della Europa League. La squadra di casa è riuscita ad aprire le marcature grazie ad un gol di Lukaku al 21′. Successivamente, Belotti ha segnato due gol, uno al primo minuto della ripresa e l’altro al 14′, mentre tra i due gol del giocatore, Pellegrini ha messo a segno anche lui una rete al 7′.
Questi risultati positivi hanno permesso alla squadra giallorossa di raggiungere la vetta del girone con il massimo dei punti, insieme allo Slavia Praga, che ha ottenuto una convincente vittoria per 6-0 contro lo Sheriff.
Sono stati ottenuti dei successi importanti che mettono la Roma in una buona posizione all’interno del girone. La squadra ha dimostrato una grande prestazione in campo e ha dominato la partita, mostrando una buona gestione del possesso palla e una grande precisione nel concludere a rete.
Ora la Roma dovrà prepararsi per il prossimo incontro nel torneo, cercando di mantenere questo spirito vincente ed ottenere altri punti importanti per la classifica del girone. Sarà fondamentale mantenere questo ritmo e continuare a lavorare duramente per ottenere buoni risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati.
I tifosi romanisti possono essere orgogliosi della loro squadra per quanto è stata mostrata in campo e sperare che questa buona performance continui nel prosieguo della competizione. La Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata, capace di competere ad alti livelli. Adesso non resta che vedere come si svilupperà il resto del torneo e se la squadra riuscirà a mantenere questo livello di gioco.