Stasera, durante l’anticipazione del programma Belve su Rai2, Stefano De Martino ha rotto il silenzio riguardo a Belen e al suo matrimonio. Francesca Fagnani gli ha chiesto se avesse capito se fosse divorziato, a cui De Martino ha risposto scherzando di non conoscere il suo stato civile attuale. Ha poi aggiunto che il suo matrimonio non è finito per un tradimento e che crede nell’esclusività dei sentimenti.
De Martino ha anche parlato della sua carriera, raccontando la sua ambizione e la costante ricerca di nuove sfide. Ha ammesso di divertirsi molto nell’intrattenimento, ma ha anche affermato che vorrebbe spostarsi su altri generi nel tempo. Quando gli è stato chiesto se sarebbe interessato a condurre il Festival di Sanremo, ha commentato che è ancora troppo presto e che spera di non ricevere quella proposta perché sarebbe difficile rifiutare. Ha sempre ritenuto che per fare Sanremo serva un po’ di esperienza.
Durante la conversazione, De Martino ha toccato anche il tema della sua infanzia a Torre Annunziata, prima di diventare famoso. Ha descritto il suo quartiere come un luogo rustico, senza il portone nel palazzo e con siringhe per terra. Tuttavia, ha enfatizzato che è proprio da questa situazione disagiata che è nata la sua determinazione a farcela. Infatti, crede che il disagio sia la condizione migliore per ottenere qualcosa di meglio.
Queste sono alcune delle dichiarazioni fatte da Stefano De Martino durante l’anticipazione del programma di questa sera. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne parleranno con gli altri ospiti, tra cui Fabrizio Corona e Arisa.