De Laurentiis: Nessuna trattativa di rinnovo per Kvaratskhelia
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di mettere temporaneamente da parte le trattative di rinnovo con Kvaratskhelia, dopo aver annunciato il prossimo rinnovo del contratto di Osimhen. Durante il Premio Campania Felix, De Laurentiis ha risposto a una domanda riguardante il futuro dell’esterno georgiano di 22 anni, affermando: “Che c’entra Kvara? Ha ancora un contratto di 4 anni. C’è troppa negatività in città, sembra che si pianga sempre su qualcuno che non è nemmeno morto”. Attualmente, il contratto di Kvaratskhelia scadrà nel 2027 e prevede un ingaggio di 1,4 milioni di euro a stagione.
Interesse dei grandi club europei per Kvaratskhelia
Nonostante la decisione del Napoli di non trattare il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia, il giovane esterno georgiano è nel mirino di importanti club europei. Secondo le voci di mercato, Paris Saint Germain, Chelsea e Barcellona sarebbero interessati al giocatore. Tuttavia, il Napoli sembra non essere disposto ad ascoltare offerte inferiori ai 100 milioni di euro per il trasferimento del talentuoso calciatore.
Il futuro incerto di Kvaratskhelia
Nonostante l’interesse dei grandi club europei per Kvaratskhelia, il suo futuro rimane incerto. Il Napoli, al momento, non sembra essere disposto a trattare il rinnovo del contratto del giovane esterno georgiano. Tuttavia, il mercato del calcio è notoriamente imprevedibile e potrebbero esserci sviluppi inaspettati. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative e se il Napoli deciderà di cedere Kvaratskhelia a uno dei club interessati o se deciderà di puntare sul talento del giocatore per il futuro della squadra.