DAZN continua a stupire gli appassionati dello sport ampliando la sua offerta multisport con l’aggiunta del campionato A1Padel. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, presente in oltre 200 mercati, ha siglato un accordo esclusivo con A1Padel, portando così il fascino e l’adrenalina del padel direttamente sullo schermo dei suoi utenti in Italia, Spagna e Portogallo.
La nuova stagione di A1Padel si preannuncia ricca di emozioni, con la partecipazione di talenti del calibro di Juan “Coquito” Zamora, Aimar Goñi e Alvaro Sola. Gli appassionati potranno godersi in esclusiva su DAZN le fasi finali dei tornei più avvincenti del campionato 2024.
Per dare il via alla stagione, DAZN trasmetterà oggi le emozioni del torneo Puebla Padel Open, in corso in Messico, con la Finale tanto attesa programmata per le ore 18:00. Un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera e nella competizione di uno degli eventi più importanti del calendario padel.
Con l’arrivo del padel, l’offerta multisport di DAZN diventa ancora più ricca e completa. Con l’abbonamento START, i fan avranno accesso non solo al campionato A1Padel, ma anche a eventi sportivi di racchetta come i Grand Slam, tramite i canali di Eurosport 1 ed Eurosport 2 disponibili direttamente sull’app di DAZN.
Con DAZN, lo spettacolo dello sport del momento è a portata di clic. Non perderti neanche un minuto di azione e adrenalina, iscriviti oggi e vivi l’emozione del padel e di tanti altri sport in esclusiva su DAZN.