Fabio Fognini elogia Jannik Sinner e critica il capitano della squadra di Coppa Davis
Nel giorno in cui l’Italia ha raggiunto una storica qualificazione alla finale di Coppa Davis, Fabio Fognini ha elogiato Jannik Sinner e ha riacceso la polemica con il capitano Filippo Volandri per averlo escluso dalla squadra nazionale. Durante il torneo Challenger di Valencia, Fognini ha messo un “like” al post di Instagram in cui Sinner festeggiava la vittoria azzurra contro la Serbia. Un utente social ha notato questo particolare e ha commentato: “Vorrei sottolineare il “mi piace” di @fabiofogna. Questo bel gesto è partito da lui, per me rimane il nostro miglior doppista di sempre e vedere lui giocare è sempre un piacere. Mi piacerebbe vederlo a Malaga, almeno tra i ragazzi, perché se lo merita”. Fognini ha risposto: “@Groalbe SOLO (e non solo) “il capitano” non mi ha voluto. Grazie”.
Fognini elogia Sinner e critica il capitano della squadra di Coppa Davis
Nel giorno in cui l’Italia ha ottenuto una storica qualificazione alla finale di Coppa Davis, Fabio Fognini ha elogiato Jannik Sinner e ha riacceso la polemica con il capitano Filippo Volandri per averlo escluso dalla squadra. Durante il torneo Challenger di Valencia, Fognini ha messo un “like” al post di Instagram in cui Sinner celebrava la vittoria azzurra contro la Serbia. Un utente social ha notato questo dettaglio e ha commentato: “Vorrei sottolineare il “mi piace” di @fabiofogna. Questo bel gesto è partito da lui, per me rimane il nostro miglior doppista di sempre e vedere lui giocare è sempre un piacere. Mi piacerebbe vederlo a Malaga, almeno tra i ragazzi, perché se lo merita”. Fognini ha risposto: “@Groalbe SOLO (e non solo) “il capitano” non mi ha voluto. Grazie”.
Fabio Fognini elogia Jannik Sinner e critica il capitano della squadra di Coppa Davis
Nel giorno in cui l’Italia ha raggiunto una storica qualificazione alla finale di Coppa Davis, Fabio Fognini ha elogiato Jannik Sinner e ha riacceso la polemica con il capitano Filippo Volandri per averlo escluso dalla squadra. Durante il torneo Challenger di Valencia, Fognini ha messo un “like” al post di Instagram in cui Sinner festeggiava la vittoria azzurra contro la Serbia. Un utente social ha notato questo particolare e ha commentato: “Vorrei sottolineare il “mi piace” di @fabiofogna. Questo bel gesto è partito da lui, per me rimane il nostro miglior doppista di sempre e vedere lui giocare è sempre un piacere. Mi piacerebbe vederlo a Malaga, almeno tra i ragazzi, perché se lo merita”. Fognini ha risposto: “@Groalbe SOLO (e non solo) “il capitano” non mi ha voluto. Grazie”.