L’Australia si qualifica per le semifinali di Coppa Davis a Malaga
L’Australia ha ottenuto una vittoria in rimonta contro la Repubblica Ceca, qualificandosi così per le semifinali di Coppa Davis a Malaga. La partita si è svolta al Palacio de Deportes, José Maria Martín Carpena, dove Tomas Machac ha sconfitto Jordan Thompson con un punteggio di 6-4, 7-5. Successivamente, nel secondo singolare, Alex De Minaur ha battuto Jiri Lehecka con un punteggio di 4-6, 7-6, 7-5. Infine, nel doppio decisivo, Matthew Ebden e Max Purcell hanno sconfitto Jiri Lehecka e Adam Pavlasek con un punteggio di 6-4, 7-5.
L’Australia affronterà la Finlandia nelle semifinali
Dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca, l’Australia si prepara ad affrontare la Finlandia nelle semifinali di Coppa Davis. La Finlandia ha ottenuto una vittoria di 2-1 contro il Canada campione uscente. La partita si preannuncia quindi molto interessante, con entrambe le squadre che cercheranno di conquistare un posto nella finale.
La Coppa Davis continua a regalare emozioni
La Coppa Davis continua a regalare emozioni agli appassionati di tennis. Le partite combattute e gli incontri avvincenti hanno reso il torneo ancora più interessante. L’Australia ha dimostrato grande determinazione e abilità nel superare la Repubblica Ceca, mentre la Finlandia ha sorpreso tutti sconfiggendo il Canada campione uscente. Ora, l’attenzione si sposta sulle semifinali, dove le squadre si sfideranno per conquistare un posto nella finale. Sarà interessante vedere chi avrà la meglio e si avvicinerà al titolo di campione della Coppa Davis.
This website uses cookies.