David Beckham e Victoria Beckham sono una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio è indissolubile e duraturo, e ora i due imprenditori raccontano la loro storia d’amore nella nuova docuserie “Beckham” su Netflix.
Durante i loro quasi vent’anni di matrimonio, David ha regalato a Victoria ben 15 anelli di fidanzamento come segno del suo grande amore per lei. La collezione di gioielli dell’imprenditrice è di un certo spessore e comprende anelli di fidanzamento prestigiosi e importanti.
Nel 1998, per chiedere la mano di Victoria, David le regalò un diamante a taglio marquise di tre carati incastonato su una fascia in oro giallo. Questo è stato solo il primo di una lunga serie di anelli che hanno arricchito la collezione nel corso degli anni.
Tra gli anelli più importanti della collezione c’è quello ricevuto nel 2005, un enorme diamante a taglio pera di 17 carati. Ma non sono solo i diamanti a far parte della collezione di Victoria, che vanta anche pietre preziose come lo zaffiro, lo smeraldo e il rubino a taglio ovale.
L’ultimo anello che Victoria ha indossato è un diamante a taglio quadrato, apparso all’inizio dell’anno e ancora presente sulla sua mano. I fan sono curiosi di scoprire quale sarà il prossimo anello di fidanzamento che David regalerà alla moglie.
La storia d’amore tra David e Victoria Beckham continua a far sognare milioni di telespettatori e fan in tutto il mondo.