Daniele Interrante critica aspramente l’ex Melissa Satta

Daniele Interrante critica duramente l’ex Melissa Satta con parole decise

Daniele e Melissa erano una coppia prima che lei diventasse una velina di Striscia la Notizia nel 2005. Sulla loro relazione, Melissa ha detto: “Non ero abbastanza sveglia per capire se ero nel posto giusto o meno. Ero giovane e ingenua. Non c’erano strategie tra me e il mio ex. Ho detto che ero io il maschio e che portavo i pantaloni? Ho detto che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile. Mi piace essere la figura dominante in casa. Lui mi considera ingrata? Non penso di esserlo, altre persone mi hanno aiutato. Ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset, da Antonio Ricci. Lì ho capito che avevo avuto una grande opportunità”.

Daniele Interrante risponde alle parole pronunciate dalla showgirl 37enne a Belve, ospite di Francesca Fagnani

“Non ho visto l’intera intervista a Belve, solo alcuni pezzi”, risponde Interrante. “Siamo stati insieme per alcuni anni e all’inizio l’ho aiutata. Mi pento di averla introdotta in questo ambiente? Se dovessi riflettere sul suo valore oggi, non le farei fare nemmeno le previsioni del tempo”, precisa Daniele, criticandola duramente.

Poi aggiunge: “Se lei deve il suo successo a me? Non mi piace prendere meriti e vantarmi, ma sicuramente sì. Comunque, l’ho definita ingrata perché in un’intervista ha parlato bene di tutti i suoi ex tranne me. Forse non sono abbastanza tamarro o non faccio il calciatore. Se era lei la figura dominante in casa? Io ho sempre portato i pantaloni, i suoi genitori si sono fidati di me anche quando l’ho portata a Milano, dove ho trovato casa e comprato una macchina”. Chissà se lei, ora felicemente fidanzata con Matteo Berrettini, 27 anni, dirà ancora la sua.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *