Daniele Interrante conferma: il successo di Melissa Satta è merito mio

Daniele Interrante risponde alle parole di Melissa Satta

Durante un’intervista al programma televisivo “Belve”, Melissa Satta ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alla loro relazione e alle sue affermazioni precedenti. La showgirl ha spiegato che quando disse di essere “l’uomo” intendeva semplicemente che aveva un carattere forte e che le piaceva prendere decisioni importanti. Ha anche sottolineato che non considera Daniele ingrato, poiché altre persone l’hanno aiutata nella sua carriera. Tuttavia, nonostante il tentativo di chiarimento, il rancore tra i due è evidente.

Daniele Interrante: il merito del successo di Melissa Satta

Daniele non ha tardato a rispondere alle parole di Melissa. Ha affermato che al giorno d’oggi non farebbe fare nemmeno le previsioni del tempo a Melissa. Nonostante non voglia prendersi meriti o vantarsi, ha ammesso che sicuramente ha contribuito al suo successo. Ha anche sottolineato che è sempre stato lui a prendere le decisioni importanti nella loro relazione e che ha aiutato Melissa a trovare una casa e a comprare una macchina quando si sono trasferiti a Milano. Daniele si è dichiarato offeso dal fatto che Melissa abbia citato tutti i suoi ex tranne lui, sottolineando che senza il suo aiuto non sarebbe diventata la showgirl di successo che è oggi.

Paola Ferrari risponde a Melissa Satta

In un’altra intervista, la giornalista Paola Ferrari ha risposto alle parole di Melissa Satta. Ha affermato che non si considera una persona invidiosa e ha espresso la sua opinione su Melissa.

Change privacy settings
×