Damiano David ha un nuovo amore: ecco gli scatti con Dove Cameron
Damiano David, il frontman dei Maneskin, sembra aver trovato un nuovo amore dopo la rottura con Giorgia Soleri. Dopo vari flirt molto discussi, sono emersi degli scatti che ritraggono Damiano insieme all’attrice di Disney Channel, Dove Cameron. I due sono stati avvistati sia negli Stati Uniti che in Brasile, con la star che ha sempre aspettato Damiano nei backstage dei concerti. Ora, le foto in spiaggia a Sydney confermano che i due sono più innamorati che mai. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, suscitando la gioia dei fan della band.
Damiano David e Dove Cameron: la coppia che fa sognare
La coppia appare sorridente mentre cammina mano nella mano sulla spiaggia di Bondi Beach a Sydney. Le foto li ritraggono mentre si coccolano teneramente e si scambiano un bacio. La reazione dei fan è stata esilarante, con molti che si sono dichiarati entusiasti di questa frequentazione. Nonostante sembri incredibile, Dove Cameron, 27 anni, è più grande di Damiano, che ne ha 24. Tuttavia, tra i due sembra esserci molta complicità, tanto che l’attrice ha già fatto le presentazioni con il resto del gruppo rock. Ora non resta che aspettare i primi scatti sui social per scoprire di più su questa nuova coppia.
Damiano David parla dell’ex Giorgia Soleri
In un’intervista, Damiano David ha parlato dell’ex fidanzata Giorgia Soleri, affermando che senza di lei sarebbe morto. Nonostante la fine della loro relazione, sembra che Damiano abbia ancora dei sentimenti molto forti per Giorgia. Tuttavia, ora sembra aver trovato la felicità con Dove Cameron. Restate aggiornati per scoprire tutti gli aggiornamenti su questa nuova coppia che sta facendo sognare i fan dei Maneskin.