Damiano David e Dove Cameron: i loro scatti in Brasile rivelano una crescente vicinanza

Le foto di Damiano David dei Maneskin e l’attrice Dove Cameron stanno facendo il giro del web. I due sono stati avvistati insieme in Brasile, dopo che la Cameron ha lasciato il concerto della band. Non è la prima volta che si mostrano insieme, sembra infatti che stiano frequentando da qualche mese. Questo potrebbe significare che Damiano abbia trovato un nuovo amore e che la sua relazione con Giorgia Soleri sia giunta al termine.

Dove Cameron segue il tour dei Maneskin

Sembrerebbe che Dove Cameron sia stata accolta calorosamente dagli amici di Damiano David. I fan hanno infatti scattato delle foto della ragazza in spiaggia mentre parlava con i membri della band. Inoltre, la Cameron ha assistito al concerto di San Paolo dal backstage. Successivamente, è stata vista fuggire con Damiano in macchina. Nonostante non sembrino aver avuto atteggiamenti intimi, sembra che la loro relazione stia diventando seria. La Cameron ha recentemente commentato delle foto di Damiano con un cuoricino, forse cercando di ufficializzare la loro storia.

Damiano David ha superato la sua ex, Giorgia Soleri

Dopo sei anni di relazione con Giorgia Soleri, sembra che Damiano abbia superato la sua ex. Ma chi sono invece gli ex fidanzati di Dove Cameron? La star di Disney Channel è stata legata per un po’ di tempo al collega Ryan McCartan, mentre poco si sa sulla sua frequentazione con Thomas Doherty. Sembra che all’attrice piacciano i ragazzi belli e “dannati”. Inoltre, questa volta ha scelto un ragazzo più giovane, visto che Damiano è del ’99 mentre lei è del ’96. Tuttavia, la differenza di età non sembra essere un problema.

Rocío Muñoz Morales condivide un dolce post con Raoul Bova

Infine, Rocío Muñoz Morales ha condiviso un post molto dolce con Raoul Bova sui social media. La coppia sembra essere molto felice insieme e il post è stato accompagnato dalla didascalia “Questi siamo noi”.