Il rocker Damiano David dei Maneskin sorpreso in atteggiamenti intimi con la star americana Dove Camerun a Sydney, Australia
Damiano David, il talentuoso cantante dei Maneskin, sembra aver trovato nuovamente l’amore. Recentemente è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la star americana della Disney, Dove Camerun, a Sydney, in Australia. I due sono stati sorpresi a scambiarsi baci e abbracci affettuosi sulla famosa spiaggia dei surfisti di Bondi Beach.
La notizia di un possibile flirt tra Damiano e Dove circolava già da qualche settimana, e i fotografi li hanno seguiti in diversi paesi, dagli Stati Uniti al Brasile, fino a quando li hanno finalmente immortalati insieme nella terra dei canguri. Seduti sulla sabbia, vestiti in modo informale, i due si mostrano affiatati e innamorati, abbracciandosi e baciandosi senza riserve. Dopo il tramonto, lasciano la spiaggia mano nella mano e si dirigono a cena presso il ristorante Icebergs Dining Room and Bar, dimostrando una grande sintonia e complicità .
Dove Camerun, oltre ad essere una star della Disney, è anche una popstar di successo e una delle personalità più seguite su TikTok. Ha vinto un Emmy Awards per la sua partecipazione alla sitcom di Disney Channel “Liv e Maddie” ed è conosciuta per la sua presenza sui social media. In passato, ha dichiarato di essere bisessuale e successivamente queer, come riportato da un noto settimanale. Prima di Damiano, ha avuto una relazione con Ryan McCartan, suo co-protagonista nella serie televisiva. Successivamente, ha avuto una storia con l’attore e cantante scozzese Thomas Doherty, conosciuto sul set del film “Descendants 2”. Ora, sembra entrare a pieno titolo nella vita di Damiano, ma solo il tempo dirà se questa nuova fiamma sarà destinata a durare.