Lorella Cuccarini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha affrontato il clamore suscitato dalle parole di sua figlia Chiara, che ha dichiarato di essere attratta sia da uomini che da donne. La conduttrice ha sottolineato che la dichiarazione ha fatto molto parlare, definendola un “amore senza etichette”. La Cuccarini ha risposto che è rimasta colpita dal clamore, ma ha apprezzato la libertà di sua figlia nel poter amare sia uomini che donne. Ha sottolineato che l’importante è che i propri figli siano felici e che le loro scelte siano rispettate.
La Cuccarini ha anche commentato il clamore mediatico generato da questa notizia, affermando che con i social media c’è sempre bisogno di avere una notizia nuova ogni ora, dimenticando rapidamente quella del giorno precedente.
Lorella Cuccarini: la famiglia d’origine e il rapporto con il fratello
La famiglia d’origine della Cuccarini non è stata unita, in quanto i suoi genitori si sono separati quando aveva solo 9 anni. Nonostante ciò, la Cuccarini ha affermato che quella separazione è stata un momento di riacquisto di serenità per lei e i suoi familiari. Ha definito la sua infanzia complicata ma bella.
La Cuccarini ha parlato anche del suo rapporto con suo padre, definendolo un uomo anaffettivo. Nonostante ciò, ha giustificato il suo comportamento in quanto era suo padre. Ha sottolineato che suo fratello è stato fondamentale per colmare questa mancanza affettiva, essendo sempre stato un fratello inclusivo che l’ha protetta e accettata. Inoltre, ha menzionato altre figure maschili importanti nella sua vita, come il suo insegnante di danza, che le hanno fornito punti di riferimento e motivazione.
La Cuccarini ha anche condiviso un aneddoto personale, raccontando che suo fratello ha deciso di non dirle della morte del padre fino a dopo uno spettacolo teatrale, per non metterla in una situazione difficile sul palco. Ha sottolineato il suo rapporto protettivo con suo fratello e l’importanza di lavorare con una persona di famiglia.
Lorella Cuccarini e il suo amore per il mestiere
La Cuccarini ha rivelato di provare un grande amore per il suo mestiere e di essere appassionata a ciò che fa. Ha sottolineato che è bello poter seguire i ragazzi anche dopo il programma Amici, perché non si può tagliare il cordone con loro. Ha espresso la sua felicità nel vederli realizzarsi nella loro vita.
Infine, la Cuccarini ha annunciato i suoi prossimi spettacoli teatrali, fissati per gennaio e aprile. Ha sottolineato che il 2024 segnerà il cinquantenario di “Aggiungi un posto a tavola” e che sarà una delle special guest di questa nuova ripresa. Ha ammesso di provare un po’ di ansia, ma spera di essere all’altezza del ruolo.