Le opposizioni chiedono un chiarimento sulle dichiarazioni del ministro della Difesa
Le opposizioni politiche hanno sollevato la questione delle dichiarazioni del ministro della Difesa, Guido Crosetto, riguardo all'”opposizione giudiziaria” al governo di centrodestra. Chiedono un chiarimento da parte del ministro in sede parlamentare. Crosetto ha dichiarato di essere stato contattato dalle opposizioni per riferire in Antimafia o al Copasir, ma che successivamente gli è stato comunicato che questa opzione non era accettabile. Il ministro ha dichiarato di essere disponibile a rispondere a una nuova richiesta urgente, appena tornerà dall’estero.
Il ministro della Difesa nega il collegamento tra il rinvio a giudizio di Delmastro e l'”opposizione giudiziaria”
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha negato che il rinvio a giudizio del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, per rivelazione di segreto d’ufficio, sia collegato alle sue dichiarazioni sull'”opposizione giudiziaria” al governo di centrodestra. Crosetto ha sottolineato che le sue dichiarazioni riguardavano una questione di principio e non casi specifici. Ha ribadito che non c’è alcun collegamento tra le sue parole e il procedimento giudiziario nei confronti di Delmastro.
Il ministro Crosetto risponderà alle richieste delle opposizioni
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha dichiarato di essere disponibile a rispondere alle richieste delle opposizioni di riferire in Parlamento. Crosetto ha affermato di essere stato contattato da un gruppo di opposizione per fornire delle spiegazioni, ma che la richiesta è stata rimandata fino al suo ritorno dall’estero. Non è stato specificato di quale gruppo di opposizione si tratti. Il ministro ha assicurato che, una volta tornato, si recherà immediatamente a rispondere alle richieste delle opposizioni.
This website uses cookies.