Donna di 76 anni ferita nel crollo di un solaio a Roma
Una donna di 76 anni è rimasta ferita ieri sera nel crollo di un solaio al settimo piano di una palazzina situata in viale Eritrea a Roma. La donna si trovava a letto quando il pavimento improvvisamente ha ceduto, facendola precipitare al piano di sotto, dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Fortunatamente, il materasso su cui si trovava ha attenuato l’impatto del colpo. La donna è stata immediatamente trasportata in ospedale in codice rosso a causa di alcuni traumi riportati nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato Vescovio per le indagini.
Intervento immediato dei soccorritori
Dopo il crollo del solaio, i soccorritori sono stati prontamente allertati e si sono recati sul posto per prestare assistenza alla donna ferita. I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare la vittima dalle macerie e garantire la sua sicurezza. Nel frattempo, i poliziotti del commissariato Vescovio hanno avviato le indagini per determinare le cause del crollo del solaio. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso per ricevere le cure necessarie per i traumi riportati nell’incidente. Fortunatamente, grazie al materasso su cui si trovava, l’impatto del colpo è stato attenuato, evitando conseguenze ancora più gravi.
Indagini in corso per determinare le cause dell’incidente
Le autorità competenti hanno avviato le indagini per stabilire le cause del crollo del solaio. Al momento, si sa che nella palazzina erano in corso dei lavori di ristrutturazione al piano di sotto, dove la donna è precipitata. È possibile che i lavori abbiano causato un cedimento strutturale che ha portato al crollo del pavimento. Gli investigatori stanno raccogliendo prove e testimonianze per ricostruire l’accaduto nel dettaglio e determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la donna ferita è stata ricoverata in ospedale per ricevere le cure necessarie e monitorare le sue condizioni di salute.
Articolo originale:
E’ successo in una palazzina in viale Eritrea. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale, il materasso per fortuna ha attutito il colpo.