Una gru edile crolla su un edificio disabitato a Caselette, nel Torinese
Una gru edile è crollata questa mattina a Caselette, nel Torinese, su un edificio disabitato. Due operai sono rimasti coinvolti nel cedimento e sono stati feriti. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano gravi e sono stati trasportati all’ospedale Cto di Torino in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Una squadra Usar (Urban Search and Rescue) e unità cinofile sono state impiegate per escludere la presenza di altre persone coinvolte nel crollo.
Operai feriti soccorsi e trasportati in ospedale
Due operai sono rimasti feriti nel crollo di una gru edile a Caselette, nel Torinese. Dopo il cedimento, sono stati soccorsi da personale sanitario e trasportati all’ospedale Cto di Torino in codice giallo. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Una squadra Usar (Urban Search and Rescue) e unità cinofile sono state impiegate per escludere la presenza di altre persone coinvolte nel crollo.
Vigili del fuoco impegnati nel soccorso
Una gru edile è crollata questa mattina a Caselette, nel Torinese, su un edificio disabitato. Nel cedimento sono rimasti coinvolti due operai, che sono stati feriti. I soccorsi sono stati immediati e i due operai sono stati trasportati all’ospedale Cto di Torino in codice giallo. Non sembrano essere in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Una squadra Usar (Urban Search and Rescue) e unità cinofile sono state impiegate per escludere la presenza di altre persone coinvolte nel crollo.