Cristina Tenuta, prima del successo di Uomini e Donne era così: zero chirurgia e totalmente irriconoscibile

Cristina Tenuta

Cristina Tenuta, dama di Uomini e Donne - Credit Instagram "amberp_mua" - Tendenzediviaggio.it

Cristina Tenuta, spunta la foto del passato. Ecco com’era la dama prima di Uomini e Donne: è irriconoscibile

Cristina Tenuta nasce a Roma ed ha 43 anni. Ha origini meridionali poichè i suoi genitori sono calabresi. Nel 2022 decide di partecipare a Uomini e Donne, dating condotto da Maria De Filippi, per cercare la sua anima gemella.

Un uomo che sia in grado di darle sicurezza, protezione e soprattutto che voglia costruire un futuro solido. Cerca una persona che non le faccia pesare di avere un figlio nato da una precedente relazione. Tutte caratteristiche plausibili per una donna di una certa maturità.

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Cristina ha confessato: “A una certa età non si possono vivere gli amori in maniera adolescenziale. Se lo si fa allora bisogna accettarne le conseguenze.”

Nell’edizione 2023/2024 dal dating, la Tenuta è ancora presente nel parterre femminile ed inizialmente nutre un interesse per il cavaliere Gero. Viene meno ad uno dei suoi principi, ovvero quello di uscire con un ragazzo più giovane e senza figli. Cristina, infatti, non vuole altri figli ed è per questo che cerca un uomo che già li abbia.

Cristina Tenuta, la conoscenza con Alessandro Vicinanza

Dopo tanti tentativi di trovare il principe azzurro, Cristina Tenuta decide di dare una possibilità ad Alessandro Vicinanza, il salernitano che ha avuto una relazione con Ida Plantano. Inizialmente sembra rifiutare il cavaliere poichè non attratta, ma in un secondo momento decide di tentare.

Nel periodo natalizio, l’esperta di gossip Deianira Marzano pubblica delle foto di alcuni fan che paparazzano Cristina ed Alessandro in giro per le strade di Salerno. Le cose sembrano procedere per il verso giusto e pare che la dama romana si sia lasciata andare a qualche bacio a stampo. Secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime puntate Cristina e Alessandro comunicheranno a Maria di voler conoscere anche altre persone.

Cristina Tenuta
Cristina Tenuta, prima di Uomini e Donne – Credit Instagram “_misscristinatenuta_” – Tendenzediviaggio.it

Cristina Tenuta, com’era prima di Uomini e Donne

Cristina Tenuta è una dama di Uomini e Donne che con la sua bellezza ha conquistato le attenzioni di molti cavalieri del parterre. Nel suo percorso al dating di Maria De Filippi ha dimostrato di avere un cuore difficile da conquistare, ma il suo desiderio è quello di trovare un uomo maturo con cui costruire un futuro.

Consapevole del suo fascino, ha più volte raccontato di cercare un uomo che sappia apprezzare le sue qualità ed il suo modo di essere, a prescindere dal suo aspetto fisico. Sui social network è molto attiva e pubblica spesso foto in cui è evidente la sua perfetta forma fisica. Tuttavia, in alcuni scatti che risalgono a molti anni fa, sembra che il suo volto abbia subito dei cambiamenti su zigomi e labbra. Avrà ceduto a qualche ritocchino? Nonostante tutto, la sua bellezza non si può mettere in discussione e tanti cavalieri sono attratti proprio dai suoi lineamenti.