L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, ha deciso di scappare dal freddo e rispolverare il suo costume da bagno per una vacanza al mare. La conduttrice televisiva, che è stata eletta reginetta di bellezza nel 2004, si sta godendo il sole e il mare, ma non in Italia. Infatti, si trova dall’altra parte dell’oceano atlantico, a Cuba, insieme alla sua sorella Serena.
Cristina Chiabotto ha condiviso diverse foto sui social, in cui appare felice mentre fa il bagno in bikini a Varadero, una delle spiagge più famose dell’isola centroamericana. La 37enne torinese sembra davvero entusiasta di questo viaggio, apprezzando non solo le bellezze naturali di Cuba, ma anche l’atmosfera rilassata che si respira.
La Chiabotto ha descritto Cuba come “un’esplosione di vita, un aggrovigliarsi di gioia e bellezza”. Ha aggiunto che Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto, è un bambino senza giochi che ti invita a ballare. Ha anche paragonato il paese a una tavolozza di un pittore impressionista, un autobus rotto e un treno che non passa mai.
Questa vacanza da sogno sembra essere un momento speciale per Cristina Chiabotto, che ha deciso di trascorrerla solo con sua sorella Serena, con cui è molto legata. Non si vedono tracce del marito Marco Roscio, con cui si è sposata nel 2019, né delle loro due figlie, Luce e Sofia. Probabilmente, sono rimasti a Torino mentre lei si gode il mare dei Caraibi.