Durante un’intervista a Rai 1, Cristiano Malgioglio sembra aver perdonato Mahmood dopo l’incidente che li ha coinvolti di recente. Il cantante Mahmood ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “Cocktail d’Amore”, che presenta lo stesso titolo di una celebre canzone di Malgioglio degli anni ’80. Malgioglio è noto per essere suscettibile, ma anche per il suo spirito giocoso, e da questo conflitto tra i due artisti è nato un caso sui social media. Tuttavia, a pochi giorni dall’incidente, sembra che Malgioglio abbia cambiato idea. Vediamo nel dettaglio le sue parole.
Durante l’intervista a “Da Noi… a ruota libera” su Rai 1, Cristiano Malgioglio ha espresso il desiderio di tornare a scrivere canzoni. Ha ripercorso la storia dei suoi successi passati e ha dichiarato: “Ho chiesto a Carla Bruni di interpretare ‘Cocktail d’Amore'”. Riguardo al brano, ha voluto chiarire la questione con Mahmood dicendo: “All’inizio ero un po’ arrabbiato, perché sono di carattere caldo. Ma amo Mahmood e lo perdono”.
“Cocktail d’Amore”, l’esibizione a “Viva” su Rai 2 e il commento di Cristiano
Va sottolineato che il singolo di Mahmood non è una cover della canzone di Cristiano: il cantante era solo preoccupato che la SIAE potesse confondersi nella gestione dei diritti. Inoltre, nelle ultime ore, Mahmood ha presentato il brano nel programma mattutino di Fiorello. Il conduttore ha chiamato Cristiano in diretta, e quest’ultimo ha risposto: “Alessandro mi ha fatto arrabbiare, ma ora mi è passata… perché ci sono brani iconici che devono rimanere tali”. Siamo felici che le cose si siano risolte e non escludiamo la possibilità di una collaborazione tra i due artisti, che metterebbe definitivamente fine alla disputa.